Switch di date per Musica da Bere 2020
Per uno svolgimento in sicurezza delle finali del concorso l’evento è stato spostato allo Spazio Polaresco di Bergamo.
Si avvicina l’appuntamento con le finali di Musica da Bere 2020, undicesima edizione del concorso nazionale per band e artisti solisti autori ed esecutori di brani originali, ideato dall’Associazione Culturale Il Graffio.
Per permettere lo svolgimento in totale sicurezza della tre giorni e sfruttare tutti gli spazi che ospiteranno l’evento, grazie al ponte bellissimo che da questa estate si è creato tra le città di Brescia e Bergamo, frutto della collaborazione tra Casa Molloy e Spazio Polaresco, si è optato per uno switch delle venue rispetto a quanto annunciato in precedenza.
La serata inaugurale prenderà vita negli spazi esterni di Casa Molloy, giovedì 10 settembre. Sarà invece Bergamo la piazza che ospiterà le finali del concorso e il palco dello Spazio Polaresco, venerdì 11 e sabato 12 settembre, sarà teatro delle performance live dei sei finalisti dell’undicesima edizione, selezionati tra oltre 500 iscritti tra band e artisti solisti provenienti da tutta Italia:
Effenberg (Lucca), Il Corpo Docenti (Milano), L’avvocato dei Santi (Roma), La Scala Shepard (Roma), Nervi (Firenze) e Underwoods (Verbania) e degli ospiti e Targhe 2020.
Le serate finali dell’11 e 12 settembre allo Spazio Polaresco di Bergamo saranno comunque proiettate in diretta streaming su maxi schermo a Brescia negli spazi della Distilleria Molloy e sulla nuova piattaforma r3b3l, che sarà lanciata a breve da Doc Live.