I finalisti della 13ª edizione di Musica da Bere
Ecco i sei finalisti della tredicesima edizione di Musica da Bere, le cui finali si svolgeranno il 14 e 15 ottobre 2022 alla Latteria Molloy di Brescia.
Annunciati oggi in un video sui canali ufficiali della rassegna i sei finalisti della tredicesima edizione di Musica da Bere, il concorso musicale dedicato agli artisti emergenti organizzato dall’Associazione Culturale Il Graffio.
I sei progetti che accederanno alle fasi finali di Musica da Bere sono…
(Basilicata)
(Emilia Romagna)
(Lombardia)
(Piemonte)
(Lombardia)
(Marche)
Selezionati tra oltre 530 iscritti provenienti da tutta Italia, si esibiranno il 14 e 15 ottobre 2022 presso la Latteria Molloy di Brescia in occasione delle serate conclusive del contest, durante le quali verranno proclamati i vincitori. In palio due premi, per un totale di 4.000 € e dieci date live.
“Il lavoro di selezione dei 6 finalisti, tra le oltre 530 proposte artistiche ricevute, è stato attento e puntuale” dichiara il direttivo dell’Associazione Culturale Il Graffio “ogni anno è un compito sempre più arduo dato l’alto livello e la notevole varietà delle proposte. Non possiamo far altro che ringraziare di cuore tutti i partecipanti e rinnovare i nostri complimenti ai 6 artisti selezionati per le finali del contest”.