Targhe Musica da Bere 2022 a Motta e Venerus
I due artisti saliranno sul palco per ritirare il prezioso riconoscimento e per l’occasione si esibiranno in uno speciale showcase acustico.
Si svolgeranno il 14 e 15 ottobre in Latteria Molloy a Brescia le finali della 13ª edizione di Musica da Bere, il contest musicale indipendente per artisti e band emergenti, alla ricerca dei nuovi protagonisti della musica del futuro.
La due giorni bresciana sarà una grande festa con talk, workshop, dj set e, naturalmente, tanta musica dal vivo, che culminerà con l’esibizione dei sei finalisti: Angelina Mango (Basilicata), CousCous a colazione (Emilia Romagna), Miglio (Lombardia), Narratore Urbano (Piemonte), ODE (Lombardia) e Paul Giorgi (Marche).
Nel corso della serata verranno anche consegnate le Targhe Musica da Bere 2022 a Motta e Venerus che, per l’occasione, si esibiranno in uno speciale showcase acustico.
“Le targhe di Musica da Bere quest’anno vanno a due eccellenze della musica italiana, due giovani artisti che hanno saputo costruire un proprio personalissimo percorso musicale, fatto di canzoni, palchi e concerti, lontani anni luce da compromessi e superficialità.”
Motta, Targa MdB 2022
Venerdì 14 ottobre, Latteria Molloy (Bs)
Showcase acustico
Venerus, Targa MdB 2022
Sabato 15 ottobre, Latteria Molloy (Bs)
Showcase acustico